Il 4 settembre 2024, Don Vittorio Tonidandel è stato ufficialmente insediato nuovo Direttore della Casa salesiana di Monteortone. La cerimonia di ingresso si è svolta presso la chiesa dell'Istituto Salesiano San Marco di Monteortone, durante i Vespri, alla presenza della comunità salesiana e di diversi collaboratori dell'Opera.
Nel suo discorso, Don Vittorio ha espresso il suo grazie per l'accoglienza ricevuta dichiarando di essere al servizio della comunità e dei confratelli, per il servizio svolto nell'istituto e nel territorio.
La Casa di Monteortone, oltre a offrire un servizio termale con l'hotel Mamma Margherita è un centro di grande rilevanza per il territorio offrendo un prezioso contributo pastorale agli ospiti dell'hotel e soprattutto ai fedeli del territorio.
Don Vittorio Tonidandel, nato il 18 settembre 1949, arriva dall'opera salesiana di Venezia Castello, ed è un sacerdote salesiano con un ricco background formativo ed esperienze precedenti come direttore in altre case salesiane, dove ha lavorato a stretto contatto con i giovani e le famiglie, sviluppando e coordinando attività di oratorio e percorsi formativi.
Don Vittorio prende il posto di Don Antonio Marostegan, che ha servito come Direttore della Casa di Monteortone nei sei anni precedenti.